GARIBALDI SENZA BARBA @ SPAZIO INDUE


Sabato 30 ottobre alle ore 19.30 Chaosmonger Studio e TUTA sono lieti di presentare il cortometraggio “Garibaldi senza barba” presso lo SpazioInDue di vicolo Broglio 1/f Bologna.

Il giovane regista Nicola Piovesan è giunto al dodicesimo cortometraggio e questa volta ci stupirà con un corto che è un incrocio tra i Soliti Ignoti, un film a caso dei Monty Python e un film ritmato di Guy Ritchie, il tutto su un impianto in stile Iene di Tarantino. E’ stato girato nelle campagna toscana in un week end e la trama è più o meno questa: una banda di arzilli vecchietti decide di fare una rapina ma qualcosa va storto…

Leggi il resto dell’articolo

Nicola col suo Chaosmonger Studio può vantare partecipazioni a festival famosi come la Mostra del Cinema di Venezia, il Milano Film Festival, il Future Film Festival di Bologna o il New York Indipendent Film and Video Festival. I suoi lavori sono stati trasmessi dalle più importanti reti nazionali e locali, dalla Rai a Sky: ha inoltre collaborato con clienti come Nike, Fabbri Editori, Heineken.

Ci saranno ospiti speciali, frizzi, lazzi e naturalmente l’aperitivo. Non mancate!

Per maggiori informazioni su Chaosmonger studio: http://www.chaosmonger.com/

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. tuta ha detto:

    ciao tuta78, ti ho cambiato un po’ il layout e l’ho messo in prima pagina..se vuoi ripristinarlo come prima dimmi qualche cosa.. buona giornata

    "Mi piace"

    1. tuta78 ha detto:

      Va benissimo!

      "Mi piace"

Lascia un commento